Scopri il vero tè all’inglese con “English Tea Shop”, per un tè di qualità gourmet

tè-all'inglese

Alla scoperta del vero tè all’inglese

La pianta del tè, Camellia Sinensis, si usa per preparare una bevanda amata un po’ in tutto il mondo, che ha tantissime varianti. Ma qual è il vero tè all’inglese? I veri appassionati sono sempre alla ricerca di miscele e lavorazioni particolari, dal tè verde a quello nero, passando a quelli aromatizzati e alle selezioni con profumi e sentori unici. Il vero tè all’inglese, però, è solo uno: quello di English Tea Shop.

Un brand che conquista per i suoi sapori e per l’elevata qualità dei suoi prodotti

English Tea Shop è un’azienda con un’idea chiara: vuole offrire la miglior tazza di tè all’inglese possibile. Con oltre trent’anni di attività in un settore selettivo e complesso come quello del tè all’inglese, questa realtà si è messa in gioco. Ha creato un rapporto davvero speciale con una pianta davvero preziosa. Con attenzione e passione, i fondatori sono riusciti a farsi notare in un settore in cui le miscele proposte sono decisamente innumerevoli. 

L’azienda si impegna costantemente per proporre combinazioni di sapori sempre nuove, senza mai mettere fine alla ricerca del prodotto perfetto. Nonostante le continue evoluzioni del settore, possiamo dire che English Tea Shop è già riuscita a stupire e a farsi amare dagli appassionati.

La produzione di un genuino tè all’inglese

L’approccio di questa azienda, specializzata nella produzione di tè all’inglese adatto a tutti i gusti, è etico e ammirevole. Infatti, i prodotti che propone vengono realizzati con materie prime nate grazie a processi di agricoltura sostenibile. Non si può rovinare l’ecosistema per la coltivazione di prodotti di alto livello, anche perché il tè è più buono quando l’ambiente in cui viene coltivato è ricco e vitale!

Grazie a tecniche di produzione all’avanguardia, che tengono comunque fede alla tradizione, English Tea Shop propone miscele profumate e cariche di sostanze antiossidanti. I tè all’inglese del brand sono l’ideale per una pausa, per la colazione, a merenda e in qualunque momento si senta il desiderio di gustare una bevanda deliziosa e salutare.

L’eccellente tè dello Sri Lanka

Gran parte dei prodotti di English Tea Shop vengono realizzati con il tè proveniente dallo Sri Lanka. Questo, però, non vuol dire che il prodotto non sia “all’inglese”. Infatti, le gustose foglie vengono lavorate pensando al classico tea time inglese delle ore 17. L’azienda ha scelto lo Sri Lanka non solo perché il tè proposto è di prima qualità, ma anche per supportare il Paese, senza sottostimare la manodopera dei lavoratori.

Grazie ad English Tea Shop anche tu puoi gustare un delizioso tè verde, l’earl grey ed il breakfast grey, e tante altre varietà. Non mancano i prodotti aromatizzati a:

  • curcuma e zenzero,
  • cannella, moringa e zenzero,
  • cocco e cacao,
  • acai e bacche di Goji,
  • rooibos.

Quest’ultimo è uno degli aromi più ricercati: il pregiatissimo rooibos conquista con il suo intenso sentore fruttato ed è ricco di antiossidanti. Si tratta di un aroma che rende ancor più delizioso qualunque tipo di tè all’inglese.

English Tea Shop garantisce ogni volta la distribuzione di prodotti eccellenti, lontani dai pesticidi e dalle consuete logiche commerciali della grande distribuzione. La differenza si sente in ogni tazza fumante!

Il tè all’inglese di English Tea Shop è su DF-Gourmet

Vuoi gustare anche tu i deliziosi prodotti di questo marchio? Li trovi nella sezione dedicata alle bevande gourmet. Noi di DF-Gourmet ci teniamo a proporre prodotti eccellenti sotto ogni punto di vista, e il tè all’inglese di English Tea Shop è sicuramente uno di questi!  Cocco, passion fruit, lemongrass, mirtilli, fiori di sambuco, cacao, cocco, agrumi, mela, barbabietola, zenzero… Quali sono i tuoi gusti preferiti?

Menu Principale x
X