Conservazione e consigli d’utilizzo
Riponila in un luogo fresco e lontano da fonti di luce. Prodotto pastorizzato.
Ottima se abbinata alla mortadella o ai salumi cotti, pesce al forno, formaggi a crosta fiorita sicuramente di spessore con carni bianche bollite.
La Giardiniera di Morgan
Se state cecando una giardiniera con un tocco gourmet la Giardiniera di Morgan è il prodotto che fa per voi!!
Probabilmente avete assaggiato tante giardiniere diverse in vita vostra ma questa è la giardiniera definitiva, dove il proprietario ci mette la firma non solo sua ma anche quella della moglie e dei figli.
Insomma un marchio di fabbrica di tutta la famiglia.
I prodotti di questa azienda vengono realizzati solo con materie prime di eccellenza e con ortaggi provenienti dal Veneto dove ha sede l’azienda più precisamente a Malo in provincia di Vicenza.
Morgan Pasqual ci mette l’anima e realizza solo prodotti di alta gamma, utilizza diverse ricette molto intriganti fino ad essere stato premiato con il premio del Gambero Rosso per la Miglior Giardiniera Artigianale d’Italia.
Insomma un prodotto che nella dispensa di un vero appassionato Gourmande non può assolutamente mancare.
Ingredienti
Carote, peperoni rossi, peperoni gialli, cavolfiori, finocchi, pere, mele, sedano rapa, topinambur, cetriolini, asparagi verdi, cipolle scalogne, aceto di vino bianco, acqua, zucchero, sale di Cervia, olio extravergine d’oliva e olio di semi di girasole.
Valori nutrizionali medi per 100gr di prodotto
- Valore energetico: 287 kj – 69 kcal
- Grassi di cui saturi: 2,6 g – 0,1 g
- Carboidrati di cui zuccheri: 9,1 g – 7,6 g
- Proteine: 1,1 g
- Sale: 0,74 g